
Gian Marco Nava
Consulente di direzione e formatore su temi legati a internazionalizzazione, marketing internazionale ed innovazione. Sviluppa progetti che impattano sull’organizzazione e sugli strumenti che essa adotta per comunicare e competere.
Ultimi articoli
- I 6 bias cognitivi: leve informative e di rassicurazione in una strategia di marketing per ecommerce
- The Messy Middle: cos’è? Un modello a 6 elementi
- Branding e brand identity: tutto quello che c’è da sapere
- Cos’è il company profile o profilo aziendale?
- Perché fare affari in Canada? Opportunità ed export

Ultimi articoli

Rosanna Bertelle
Esperta nei rapporti di collaborazione e mediazione con la Cina. Ha maturato una lunga esperienza professionale e personale in loco, lavorando nelle maggiori agenzie di comunicazione. Ora si occupa di formazione e mediazione culturale in progetti di sviluppo commerciale con la Repubblica Popolare Cinese.
Ultimi articoli

Donella Gatti
Copywriter d’impresa dalla maggiore età, palestra di vita e lavoro la Milano da bere, ma per pane e companatico tanto devo anche alla piccola e produttiva Bergamo, città natale.
Dell’era cartacea rimpiango l’odore, dell’era digitale apprezzo il fervore, dei social detesto il livore.
Se la comunicazione cambia, la parola -cioè il contenuto- resta.
E per chi scrive contenuti, BENE così.